Blog di fabianas

Leggi commenti per fabianas | Scrivi un commento per fabianas
Visita l'homepage di fabianas
rispondo a carlo..ad hoppy..a tutti quelli che mi leggono su myspaces e su ircnapoli
mah..la questione è aspra e complicata...cercherò di spiegarmi.
Essere donna non è per tutte.
Ma tutte sono femmine, ovvero esseri con presenza di cormosomi X in numero maggiore di quelli Y.
Essere Donne, invece, è uno status mentis che:
a) prima di una certa età non raggiungi
b) senza un numero x di esperienze sentimental/sessual non raggiungi
c) se non ce l'hai di default è 'nutile ca t sbatti!
d) se lo coltivi e lo coccoli, lo mantieni per sempre, anche a sessant'anni (cfr Helen Mirren, premio Oscar 2007 per The Queen)
e) ti fa sentire una bomba anche con tuta e pinza 'ncapa, perchè essere donna è la cosa più democratica del mondo, e prescinde da griffe e soldini!
 
Essere femmina, poi, è ben diverso dall'essere Femmina, che a mio modesto avviso è una macrocategoria che abbraccia dalla gheisha che cucina la sera pel consorte, alla donna che riesce a reinventarsi amante diversa ogni sera, a quella che non si mortifica, coltiva interessi passioni, contemporaneamente cucina e porta avanti una casa, contemporaneamente non si dispera se a sorpresa ha 30 persone a cena, contemporaneamente lavora per essere indipendente e gratificata, ha la capacità di sorridere e sdrammatizzare ogni cosa, cosuccia e cosona, fa il giullare per distrarre i suoi cari dalle cose brutte, però contemporaneamente......piagnucola se non ha l'abbraccio che vuole, sa riconoscere le sue debolezze e riderci su, sa essere bambina e preda del suo cacciatore..sa far sentire suo marito UOMO sempre, e quando lui, al contrario, ha voglia di tornare bambino, sa fargli da mamma; la Donna per me è Sacrificio e Gratificazione, Santa e Puttana, Attrice e Foglia d'autunno, Piroetta e Statua, è tutte le forme geonetriche plasmabili nel suo corpo, è il sole più caldo e il cristallo di ghiaccio più gelido, sa essere Buona come il pane e Nutella e spietata come il più cancrenoso dei pantechi, ma senza mai mettere in discussione il NOI (Bru e Aidi sanno a cosa mi riferisco): quel Noi al centro del Nostro Mistero d'amore, sì, anche quel noi che a volte (poche per fortuna) ti fa domandare se tu abbia fatto bene o no a legarti con quella persona..quel NOI che è la ratio PRIMA ed ULTIMA dei rapporti sentimentali di noi illusi trentenni, illusi dalle case nelle praterie, da Mila e quel coglione di Shiro che seguiva tutte le sue partite (la tra il pubblico lei sa Schiro se ne sta...)..illusi dai genitori di Flo la piccola robinson che non si mandano a cagare manco su un'isola deserta..
Noi ci illudiamo di aver trovato la persona giusta, e quando credi di conoscerne le di lei sfaccettature, arriva una pugnalatina piccola e subdola, che ti fa crollare il mondo adosso.....e........sbaglaitoooo!
perchè 90 volte su 100, INCONSCIAMENTE, non restiamo mai stupiti dell'accaduto..lo sapevi, dai..non prendiamoci in giro..daaaaiii... non mi stupisce che non sia riuscito a cambiarti, perchè spiegami poi perchè tu dovevi cambiare con me..per la bella faccia che c'ho?ma daaai
e poi il partner nuovo non è altro che un pentolone vuoto che riempiamo di tutte le nostre aspettative, spezie ed alimenti al sapore di perfezione, unguenti dietetici e superingrassanti che NOI vogliamo vedere nell'altro, ma che l'altro non ha avuto, non ha e, soprattuttissimissimo, NON AVRA' MMMAAAAIIIII!!!!!
Quindi scetat scè...scetat scèèèè..jamm a vverè addo' spont'o sol'..che è assi cchiù bbell quaann chiove, p ce scaldà..pe c'asciuttà..è vero, quando stiamo giù ci vogliamo piu' bene..è assai cchiu bbell quann chiove..che burdell l'amore!
E poi...ma l'inventore della parola FELICITA'..quel giorno..non aveva popio null'altro di meglio da fare??
ma questo è materiale per un altro blog... ;-)
 

( 20/3/2007 18:26:38 - N. 237575 )


19 e 20 luglio
babe se vuoi notizie di me leggi qua:
rotta le palle..
hai ragione..sei troppo una testa di cazzo per me..oddio non che io nn lo sia..tuttaltro..hai potuto constatare che lo sono e pure troppo...at'ke dottoress'!!
cmq mi sono rotta.mi hai rotto tu con le tue indecisioni da bambino viziato e global nn sopporto ki nn prende le decisioni agarrando la onda..ki si crogiola nelle finte sicurezze e non sfida se stesso e la vita..
nn voglio pensare che tu mi abbia mentito..e ti apprezzo e ti ringrazio per questo.stavo bene quando stavo con te e per questo avevo pensato ke potesse crearsi una cosa carina..ma tesoro io non ho mai pregato nessuno..NESSUNO..anzi..quindi nn cercarmi piu VERAMENTE nn chiamarmi nn squillarmi con l'anonimo ne' col numero in chiaro come oggi alla fine di una triste chiaccherata.. e nun t fa asci' nient tipo di venire venerdi alla laurea perke inutile..sei stato uno uomo di merda a decidere di pulirti la coscienza proprio 36 h prima della mia laurea..stronzo ma serij!!
notte a chi non c'entra nulla co' sto fatto ma l'ha letto cmq..era l'unico modo per comunicare..ragazze che pezzi di m che ci stanno in giro maronn che schifo..che tristezza...e tante fidanzate o pseudotali manco sanno di essere tradite...che schifooooooooooo

( 22/7/2004 02:10:42 - N. 18582 )

......mmmmmmmmmmmmmmmmmm.....riflessione molto molto poco entusiasmante....
...o forse la piu entusiasmante e divertente delle ultime serate di totale perdizione...
...ehehehe....chi c'era lo sa....vero marci??vero adi??
...e la nuova foto della mia page ASSOLUTAMENTE eloquente....
 domandone: MA DOVE SONO FINITI GLI U-omini???? QUI CI SONO IN GIRO SOLO u-omini...ma dico...i Maschioni di una volta.....????maronn che tristezza!!!!!!
ed ecco la mia espressione...nn aggiungo altro...nunzia mai!!

( 30/4/2004 08:58:10 - N. 12154 )

   sci sci..mi manchi..tanto tanto..ma venerdi partiamo????

oggi ho fatto procedurapenaleeeeeeeeeeeeeeeeeee

...che Dio abbia in gloria l'assistente piu dolce del mondo..ed il mio libretto universitario..resisti..manca poco...

finalmente un pensiero in meno..ed un po' di tempo libero in piu..

....questo blog dedicato a tutte le persone che ho trascurato in q gg di studio matto e disperato..e a tutte le bimbe ed a tutti i bimbi del blogworld..

notte piccini


( 22/3/2004 23:30:10 - N. 10075 )

vorreiessere l staseeeeera.....invece di stare un bel po' giu' a casuccia...odio il sabato e tutti ifetenti tamarri che ci stanno in giro..e godono nello stare nel traffico per ora ed ore...maronn....bella festa quella di cui sopra...quella a dx non sappiamo ancora oggi chi sia..era un po' ciucca e si inser nella mia foto con la Ale...Ale flamenchera...hihihi..

me ne vado a lettolandia,che domani proc penale mi attende al varco..maroooonn....ma chi me lo fa fare???bella domanda..la accendiamo??appicchiamole il fuoco...(

fabianas versione rotta di pa...

=o******


( 8/2/2004 00:24:24 - N. 8277 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog stato visto 2392 volte