Blog di lussy

Leggi commenti per lussy | Scrivi un commento per lussy
Visita l'homepage di lussy

Oddio quanto tempo!!


Avevo dimenticato di avere un blog!!


( 23/8/2012 19:09:8 - N. 377913 )

Appena tornata...
bellissima serata al Posh Club 
a Torre del Greco..
with paranza di salsa 
NU.MA. DANCE! 
Da ripetere assolutamente...
e bellissimo locale! 
Peccato la pioggia iniziale! 
Grazie però all'ottima compagnia! 
Besos! :*


( 30/5/2010 04:34:0 - N. 376226 )

E' un brivido?





No, non può essere!


( 29/5/2010 17:36:15 - N. 376223 )

Image Hosted by ImageShack.us


Nei giorni tuoi più fragili IO CI SARO'!
Ti amo amica mia! <3


( 17/10/2009 14:22:10 - N. 374337 )

Infatti è quello che faccio: vivo la mia vita a pieno, senza più pensare a quello che è stato. E se in passato ho sofferto per questo, ora posso essere fiera e felice di aver smesso di farlo. E mi dispiace di essere caduta così in basso, ma se hai notato bene le mie sono state sempre reazioni scaturite da una serie di eventi e risposte alle vostre (SUE) cazzate.

Sono felice e SERENA (soprattutto) di essermi ricostruita (come te) una NUOVA vita...e di viverla a pieno con tutte le persone che oggi ne fanno parte. Ed anche io come te vorrei essere considerata inesistente, ma purtroppo non posso farci nulla se sono sempre l'oggetto di discussione.

E tranquilla vivo serenamente la mia vita con tutti i miei difetti, e questo grazie alla persona che amo..che mi accetta proprio così come sono! Ed anche io non mi vergogno di mostrare quelli che sono i miei difetti...ed anche se ci sono periodi in cui realmente mi lascio andare (x svariati motivi) mi accetto e mi amo proprio per quello che sono.

Infine: non sputo nel piatto in cui ho mangiato...dico semplicemente che sono felice che tu sia uscita dalla mia vita perchè non avrei mai potuto convivere con la persona che sei oggi, e credo questo valga anche per te. Si cambia, si cambiano strade..e noi abbiamo smesso di incrociare le nostre. Non rinnego il mio passato, ma voglio che non intralci più il mio presente...perchè voglio vivere serenamente la mia vita.

E vale anche per me: è l'ultima volta che rispondo e lo dico a te perchè ti reputo un pò più matura rispetto ad altre persone. Se sei così matura come vuoi far credere allora lascia che si mettino da parte anche quelle che sono le persone che oggi circondano la tua vita...e non mi riferisco alla tua amica (so che sarebbe inutile data la sua ignoranza). Addio!


( 5/9/2009 13:45:14 - N. 373554 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog stato visto 232443 volte