Blog di piccolAle

Leggi commenti per piccolAle | Scrivi un commento per piccolAle
Visita l'homepage di piccolAle

ieri ho parlato cn te dopo tntss tempo....
è stato un misto di emozioni dentro ero commossa..innanzitutto perche parlavamo tranquilli come nn abbiamo fatto mai ultimamente perche anzi nn ci siamo proprio parlati ultimamente,poi perchè sentirti parlare dei posti in cu sei stato qst estate mi ha fatto davvero piacere, avrei voluto saper cn chi c'eri stato, ma ero entusiasta di sapere che avevi visto quei posti in cui volevamo andare insieme e ne parlavamo spesso compreso Milano...e poi cn la macchina nuova ero contenta per te. e dentro sentivo che il bene per te era inesauribile...la rabbia che spesso, anzi sempre, negli ultimi mesi mi ha fatto da scudo cn te era svanita nell'ascoltarti e sentirci dialogare come 2 amici che un po' ricordano vedendo le fotoe un po' si salutano palesando che ormai tutto è chiuso fra noi. Ma dentro i sentimenti per te li sentivo forti un affettto indescrivibile.....ti avrei abbracciato forte in quel momento e detto tutto passa! per qnt in qst mesi ti abbai segregato nell'angolo più distante del mio cuore e quello più buio della mia mente....abbia ritrovato me stessa..il mio mega sorriso, i miei occhi che illuminano tutto, il mio carattere così entusiasmante ed espansivo, per quanto tutti si siano accorti della mia forza interiore e della mia rinascita vedendomi addirittura più bella, dentro di me so che tu ci sei sempre stato in fondo...nn ti ho scordato mai anche se eri sparito dai miei pensieri.
Ora mi rendo conto che è arrivato il momento di chiudere qst diario....un tempo pensavo che o qst blog c'avrebbe accompagnato per sempre e nn sarebbe finito mai oppure sarebbe diventato la capitolazione della nostra storia.Ecco ci siamo......siamo un po' troppo lontani ormai per poter pensare ancora a noi....quindi,almeno per ora perchè il destino ha più fantasia di tutti,per ora lo chiudo qui.
Marco.....questo nome risuona dentro mille delusioni e dentro un amore importante.Quissù il destino c'ha unito le strade.......................e ora che parlandoti mi accorgo che niente forse ci lega più quissù nn ha più senso scrivere di noi.
La nostra relazione
oramai non ha più senso
tu hai le tue ragioni
ed io son forse troppo stanco
tra l'altro non è facile
ricominciare tutto
lasciamo stare dai
non rifacciamo un letto ormai disfatto

Ieri qnd mi hai detto che mi vedi sempre bella  e ora di più perche mi sn scrollata tnt cose di dosso compreso te ho tirato un lungo respiro ed ho buttato fuori tutta l'aria che avevo in corpo per riuscire a frenarmi dallo scriverti che è stato più difficile di qnt tu possa credere stavolta farsi forza e incassare qst delusione...credere che prorio tu stavolta mi avevi deluso doppiamente,è stato duro mettere da parte definitivamente qst sogno,dire stavolta è finita davvero e convincersi che cn te nn volevo starci proprio più e iniziare a ragionare come nn avresti mai voluto fare. Ma ho tenuto tutto dentro perchè la più alta forma d'intelligenza è il silenzio senza giudicare nessuno e niente ed ho pensato solo a me stessa. Ma scrollarti di dosso nn può avermi reso più bella,io che bella volevo esserlo solo per te. Mi ha solo fatto ricredere in me...togliermi quell'insicurezza di dosso, quell'inadeguatezza che sentivo in ogni circostanza cn te, il non sentirmi mai adatta a nulla, il sentirmi sempre sciocca o stupida, il sentirmi sempre diversa dalle altre, il sentirmi sempre "la ragazza nn adatta a te". é stato qst che mi sn scrollata di dosso.............mi sn sentita rinascere qnd ho ritirato fuori tutto il mio modo di fare cn la gente e sn stata apprezzata da tutti.............perchè Alessia l'hanno sempre vista tutti un po' speciale,tranne te.
Ora sto bene ma vorrei sapessi che dentro di  me la nostalgia di certi tempi nn passa e che spesso malinconicamente penso a come sarebbe stato un domani. Tu dentro me forse nn andrai mai via e credo nemmeno io per te.
Per qst chiudo qui per ora qst blog..........................................ora nn ci apparteniamo più...............................ma la tua presenza è sempre arrivo e mai partenza!
GRAZIE IRC,SOLO GRAZIE A TE ALESSIA E MARCO SI SN VISSUTI IN QST ANNI.


( 1/9/2009 13:39:25 - N. 373473 )
blog modificato il: 09/09/2009 22:51:42

imPosSibiLe NoN aMMeTTeRe ChE qUi SpESsO Ti RiPenSo e Mi ViEnE NoStALgIA Di nOi...

( 29/8/2009 14:49:13 - N. 373430 )


tornata da 1 mese di vacanze bellissime  cn persone bellissime!
mi sento rigenerata,mi sento viva.


( 22/8/2009 17:42:52 - N. 373338 )
blog modificato il: 22/08/2009 17:43:04



buone vacanze.....comunque sia sono arrivate!
a presto


( 22/7/2009 02:14:44 - N. 372759 )
blog modificato il: 22/07/2009 02:20:18
Questo blog supera il numero consentito di foto caricabili su ircnapoli (8)

...e il silenzio 
s'inonda 
di pienezza...

la consapevolezza ,vedendo,che è stato meglio così,l'amore è amore...
inutile cercare un perchè....non c'è mai stato niente di spiegabile...tutto doveva succedere...


( 22/7/2009 02:13:44 - N. 372758 )
blog modificato il: 22/07/2009 02:22:23

Avanti
Pagina 1
Questo blog stato visto 46345 volte