Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

elysian

nome:

alessia
eta': 31
Citta'.: castellammare di stabia
Descrizione:

Ogni tanto va fatta un pò di pulizia...
BiSogNa RiMoDeRnArSi...
e perchè non cominciare proprio da questa pagina?

Non è semplice scrivere qualcosa di nuovo, soprattutto per una persona abitudinaria come me che si era quasi affezionata alla vecchia descrizione, ma ogni tanto deve essere fatto il punto della situazione, vedere cosa è cambiato, e che ruolo si sta interpretando in questa parte di vita. A dir il vero, in questo momento, non so nè cosa nè chi voglio essere, non ho un modello da seguire, ed agisco sempre nella direzione in cui mi "porta il cuore". Sono una persona molto tranquilla, che ama andare in spiaggia a liberare le proprie paure e tensioni immergendo i piedi nell'acqua anche se il calendario segna i mesi più freddi. Cio' che mi caratterizza è la limpidità, cioè dal mio volto e dai miei atteggiamenti si può capire chi sono, perchè mi comporto in un determinato modo o se c'è qualcosa che non va. La mia piu' grande qualità è la pazienza ed è molto difficile farmi arrabbiare, ma se qualcuno ci si mette di impegno, posso essere una bomba ad orologeria che quando uno meno se l'aspetta esplode e distrugge tutto. Sono timida e ci metto un pò a stringere un qualsiasi tipo di rapporto con altre persone, ma quando ci riesco, sono disposta a dare tutta me stessa per gli altri e guai a chi me li tocca. Le persone che mi sono accanto sono sacre e vengono prima di ogni cosa, anche delle mie necessità. Sono fondamentalmente un "pezzo di pane" che crede nell'amicizia, nella sincerità e nella trasparenza di tutte le cose. Nutro un profondo rispetto per chi mi circonda e cerco di assumere sempre degli atteggiamenti adeguati per non deludere o ferire, ma non sempre ci riesco perchè devo fare i conti con l'istinto che cerca di avere la meglio sulla ragione. A tal proposito faccio innumerevoli casini perchè o vivo liberamente senza farmi troppi problemi o inibisco completamente il mio modo d'essere non lasciandomi mai andare.
Se volete capirci qualcosa (ma nn so chi dovrebbe farvelo fare ) posso aiutarvi dicendo che sono del segno del
TORO , e sebbene io non creda nell'astrologia, posso dire che mi immedesimo in quasi tutte le caratteristiche di questo segno... "un segno molto stabile in cui sono presenti testardaggine e molta possessività. Come l'animale si muove e pensa lentamente, ma nel momento stesso in cui impara qualcosa lo assimila in modo duraturo. I Toro detestano i cambiamenti. Non vengano deviati dalle lusinghe, insistono su una logica e non disperdono i propri interessi."
Sono emotivamente instabile e chi mi sta accanto deve fare i conti con l'immenso carico che mi porto dentro, con la miriade di ricordi che mi devastano, e con tutte le paure che non sono mai riuscita a mandare via. Nonostante le mie crisi interiori per capire chi sono, dove sono e cosa faccio, sono cosciente di ogni cosa che faccio e cerco di portarla sempre a buon termine a testa alta, senza arrendermi mai. Quando credo in qualcosa faccio tutto quello che è in mio potere per portarla avanti e se mi capita di cadere, cerco di alzarmi con le mie forze per continuare più convinta che mai. Sono uno di quei soggetti per niente influenzabile, che ragiona e sbaglia con la propria testa, che ascolta i consigli ma che fa sempre come gli pare, fino a sbattere contro le cose e capire che bisognava agire in modo diverso. Non sono per niente orgogliosa, faccio valere le mie ragioni, ma sono la prima a chiedere scusa se inavvertitamente faccio qualcosa di male o ferisco qualcuno.
Non so tenere il muso alle persone e sebbene parta in 4° per fare sparate allucinanti, poi mi intenerisco e divento un agnellino. Non ho una buona considerazione del mio aspetto fisico e infatti mi definisco un "armadio a 4 ante" , un "frigo con doppia porta" o uno "scaldabagno", per non parlare poi delle somiglianze che noto con i molluschi bivalvi ( e cozz ), i celenterati ( i purpitielli )e così via ...
Diciamo che chi mi apprezza è per il carattere (miett a mej) ...
in realtà sono una rompipalle, ma allo stesso tempo una romanticona senza limiti, che la notte preferisce stare sola fuori al terrazzo per guardare la luna, piuttosto che dormire. Non riesco a stare ferma e se qualcuno mi impone di non fare qualcosa, naturalmente io la faccio, anche se inconsciamente. Dicono che amo i "particolari", che mi perdo nelle piccole cose...e pensandoci, è proprio la mia visione della vita...mi soffermo a guardare una foto, e non mi accorgo di quello che mi accade intorno, raccolgo una foglia bagnata senza vedere che sta piovendo...

Au Revoir :*

Il sEgReTo DeL mIo SuCCeSSo:

A sCiMiTa'

[October '10.JpG ]



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per elysian (3161) | Scrivi un messaggio a elysian



Leggi il Blog di elysian






Pagina visitata 76034 volte, ultimo aggiornamento : 17/04/2011 - 11.49
ultima visita il 29/11/2017 alle ore 17:31 da un ragazzo di 37 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com