Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

GeSu^

nome:

Diego
eta': 524
Citta'.: Roma...amleno per il momento!
Descrizione: Parlarvi di me? Diavolo quanto è difficile!Credetemi,proprio non so da dove cominciare. Mi piacciono troppe cose tutte assieme, faccio troppe cose tutte assieme e sento di voler fare ancora di più.

Sono molto legato al mio mondo, e dico mio perchè ho avuto modo di constatare nel confronto con gli altri che è solo mio! Ho conosciuto poche persone che mi capiscono veramente e vivono le mie stesse sensazioni, le mie stesse vibrazioni. Perdonatemi, la mia non è presunzione!

Vivo tutta la mia vita in modo molto passionale ed ho pochi valori nei quali però credo veramente. Tutte le cose che faccio le sento vive, bisognose del mio impegno per poter crescere. Sono più di ogni altra cosa dedito alla musica: e' la mia espressione... e' il mio parlare più sincero ed è la musica il mezzo attraverso il quale ho da sempre trovato sintonia con chi e che mi sta intorno... con tutto quanto stabilisco un contatto. Le parole si sono mostrate troppo spesso superflue e possono essere artefatte; la magia della musica è unica ed "intaccabile dall'esterno", la crei, le dai vita così come la senti.

IO SONO LIBERO, senza troppi tabù, senza costrizioni. Libero da ogni preconcetto e non legato ad alcun 'mistero della fede'. Credo nella mia fede e non sto quà a raccontarvela perchè so che non vi interessa. Potrei scrivere ancora tanto ma non lo ritengo opportuno: a chi di voi veramente interessa io chi sono? Beh, se mi sbaglio parliamone, ne sarò ben lieto!

Sento di appartenere alla natura e la riconosco come entità suprema e sovrana del mondo in cui vivo. Amo i profumi, gli odori, gli animali e sono fermamente convinto che è da questi ultimi che abbiamo tanto da imparare.

Mi ritengo una persona fuori dal normale, perennemente in cerca di emozioni e che non usa inganni....... vivo considerando il cuore senza antitesi del cervello, ho grinta ma non aggressività, sono dolce ma non sdolcinato,credo nella Vita, profondamente, intensamente, totalmente e sempre, non ho tattiche nè ho difese davanti alle tattiche, gioco senza schemi nè categorie mentali.

Amo i sorrisi spontanei, l'istinto,l'intelligenza, la forza creativa e la parte incontaminata che c'è in ognuno di noi. Credo intutto quello che deve ancora venire indipendentemente da tutto.
Credo di appartenere a quella categorie di persone che son cadute più di una volta e più di una volta hanno avuto la forza, l'energia e la fortuna di rialzarsi.

Mi ritengo un fortunato che ama questa vita.......e le persone che ci vivono. Per me Buongiorno significa davvero Buongiorno!

Die'



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per GeSu^ (204) | Scrivi un messaggio a GeSu^








Nick precedente: RaMiReZ_
Pagina visitata 12862 volte, ultimo aggiornamento : 16/10/2007 - 09.29
ultima visita il 21/08/2014 alle ore 01:03 da una ragazza di 47 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com