Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

MaSK|aRa

nome:

M.Ch.
eta': 37
Citta'.: Napoli
Descrizione: Silenzio...nessuna voce turba la mia quiete... nessun respiro... io sono lì... guardo.
Sento scivolare i minuti fuori la porta come ladri...loro non possono entrare qui....
La camera è buia...almeno credo sia una camera...non c'è nulla..neanche le pareti..eppure so che una porta esiste, so che dietro quella porta la vita infiamma... e io resto qui...ad attendere la fine...per scoprire l'istante in cui la mia perfezione non sarà distrutta dal mondo.

La verità è in questo vuoto... siamo noi illusi che continuiamo a cercarla fuori.


LEI

Ore 5.30 Sveglia
Ore 6.30 Di corsa via di casa (ma si può essere in ritardo già alle 6.30 del mattino???)
Ore 7.00 Inizio turno di lavoro
Ore 15.00 Fine turno
Ore 15.05 Via a Cazzeggio con un'amica
Ore 21.00 si torna a casa
Ore 22.00 di nuovo in giro....

E così sempre, tutti i giorni...e credi che la vita sia questo, credi che la vita sia la tua indipendenza, le tue amiche, i vari bar... Di postegge ce ne sono, ma nessuno vale neanche un bacio... Sei diventata esigente, forse cinica ti dici, ma la verità è che hai paura di metterti in gioco....la chiave del tuo animo sembra andata persa...

Una domenica come tante di alto caZzeggio ti ritrovi a conoscere un tipo nuovo...bah, non dai peso alla cosa. Ma il destino lavora a tua insaputa! E dopo poco ti ritrovi tra le braccia di quell'uomo a regalargli il tuo mondo... Ricordi chi eri,le cose che ti eri ripromessa...ricordi che non esistono nè i "mai" nè i "per sempre", ricordi che la propria vita bisogna tenerla stretta tra le proprie mani, perchè nessuno potrà trattarti come sai trattarti tu....ricordi.... Eppure basta un suo sguardo per cancellare i tuoi ricordi, basta un bacio per farti spalancare il cuore... Guardi indietro e sei ancora orgogliosa di ciò che eri...Guardi accanto a te e sei grata al destino che ha posto sul tuo cammino una pietra così preziosa...Guardi avanti e sai che comunque vadano le cose da ora non sarai più sola.

LUI

Domenica...una domenica invernale....la mia classica domenica,...sveglia alle 14,....pranzo,....partite e bollette ( il Napoli giocava di sabato...)...una domenica di totale ricottamme.....trascorsa ancora col pigiama...aspettando che si facesse notte per uscire.
Ore 17:..mi squilla il cell...è quel cacacazzo di Paki,...mi fa:"Vieni al pinterrè ja...ci beviamo na cosa e poi ti faccio fumare na cosa co na mia amica...e te la presento".Il fatto di farmi doccia,barba e vestirmi alle 17 di domenica...mi portava ansia,lo appendo.Mi richiama...mi dice che mi sta venendo a prendere...cazzo!!Io sono a zero...devo correre...farò tardi,come al solito.Li faccio attendere almeno una ventina di minuti,...ma d'altronde non ero abituato a scendere alle 17 di domenica.Vado alla macchina,...saluto Paki...poi mi presenta sta sua amica e un'amica di quest'ultima che conoscevo già.Nulla di più che una semplice stretta di mano...e na fumata di pepperè assieme.Si fa orario...ce ne andiamo...abbiamo fumato....io penso ad un incontro come un altro.Nulla di più.Invece no!Il tempo poi dirà che non era un semplice incontro o na stretta di mano...ma era il destino.Non so per quali motivi o circostanze cominciamo a vederci per affogare gli stress del lavoro in una buona fumata e una lunga chiacchierata.Non aveva altri sensi per me.E invece no....il tempo...dirà che non era cosi.Da una semplice fumata o chiacchierata dopo un pò di tempo e dopo tanti timori....cominciai a farmi delle domande...e non trovavo delle risposte.La risposta a tutte le mie domande era LEI.Lei...si..perchè non abbiamo fatto nulla per far si che ciò accadesse...è stato naturale,come lievitare...Si,eh si..perchè innamorarsi vuol dire anche lievitare.Lievitare con la mente,con la testa e col cuore...fino ad arrivare a capire di non poter fare a meno di starle accanto,di vederla,osservarla,di proteggerla,di occuparsene. Il tempo ha detto tutte ste cose...e ora...è un lungo viaggio...un viaggio stupendo...da affrontare con una unica persona.....quella persona dalla stretta di mano e dalla fumata di pepperè. Arrivare al punto di avere un unico pensiero...che chi la sfiora,chi la immagina,o chi la pensa....potrebbe diventare un mio nemico.
Ho aspettato 28 anni e una domenica non da ricotta per avere tutto ciò,...grazie.


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per MaSK|aRa (183) | Scrivi un messaggio a MaSK|aRa



Leggi il Blog di MaSK|aRa






Pagina visitata 20028 volte, ultimo aggiornamento : 31/10/2004 - 13.44
ultima visita il 05/03/2017 alle ore 23:28 da un ragazzo di 11 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com