Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

[LoWil3]

nome:

Luigi
eta': 32
Citta'.: Kabul!!
Descrizione: Quello che vorrei dire a tutti...



... ma che forse non dirò mai a nessuno, represso dalla moralità  ossessiva che mi circonda.


Non faccio niente di male.


Questo è fondamentale, e voglio che tutti lo comprendano;


e non uso droghe...semplicemente fumo erba.


No, non è la stessa cosa.

Anzitutto non c'è una dipendenza insormontabile, e il desiderio di fumare una canna e' di gran lunga più controllabile di quello di fumare una sigaretta... E sono sicuro di non sbagliare quando dico che chi è sotto effetto dell'erba diviene una persona posata, tranquilla, a cui piace stare in compagnia, ridere e scherzare ma senza mai perdere il controllo della situazione, rimanendo cosciente delle azioni che compie e dei pericoli che la circondano...il perfetto contrario di chi è preda di una sbornia.


Allora mi chiedo : perchè non si può fumare?


Inoltre vorrei fare luce su un aspetto del fumare che la gente che ci critica non conosce : il legame e il rispetto che si crea tra i fumatori...


Quelle serate passate intorno un tavolo a parlare... di quello che vorresti, di quello che senti dentro, esprimi le tue opinioni e accetti le critiche, apri il tuo cuore e la tua anima a quelle persone e loro non ti deludono mai. Sono i primi ad aiutarti, perchè sono i tuoi migliori amici. Ci lega un affetto profondo, perchè ognuno di noi conosce l'altro forse meglio di come una madre conosca suo figlio.


Quando fumi ti godi ogni attimo del tempo che scorre, non hai fretta, sei in pace con te stesso e gentile con gli altri (se gli altri sono gentili con te, ovviamente) e se sei in macchina di certo non hai voglia di correre.


Alla sera, dopo una giornata passata a studiare o a lavorare una canna aiuta a rilassare il corpo e la mente e ti predispone a scaricare le tensioni e lo stress accumulato nella giornata.


E al contrario di quello che pensa la gente non provoca danni permanenti, escluse ovviamente le vie respiratorie danneggiate dal calore del fumo inspirato e dalle sostanze contenute nel tabacco (sono qualche centinaio se non lo sapete...e quasi tutte aggiunte ad arte per creare dipendenza), o da quelle sostanze aggiunte al prodotto scadente, sia esso erba o fumo, allo scopo di renderlo piu potente o piu pesante (se invece potessi coltivare erba nell'orto di casa sarei sicuro al 100x100 che il prodotto finale sia come deve essere...).


Cosa facciamo di male alla società  per essere cosi fortemente criticati, combattuti, repressi e perfino arrestati? A mio avviso niente...è per questo che continuo a fumare, incurante dei pericoli legali in cui posso incorrere, perchè non siamo criminali, e spero che un giorno la gente ci capisca...


Questo è il mio 'Manifesto per la Liberalizzazione' e lo dedico a tutti quelli che lottano per la legalizzazione della marijuana&derivati e a tutti i fumatori, sperando in un futuro migliore.



IL TRAPANO CON LE GAMBE!

^One LoVe^ _\|/_





Speriamo che il 2004 porti alla morte di Fini; 2005 speriamo che almeno questo va meglio !!!


Salvate le balene




non sono comunista








questi sono per te vita mia :*************************************************






uN PiZzIcO Di RosA(e ti parev!)iN qStA PaGiNeTTa cI vUoLe :P
...3 aNNi kE Mi sOpPorTi,Ke Mi CoNsOLi,Ke Mi aMi,Ke Mi riMproVeRi,kE Mi CoCcOLi,kE M aCcArEzZi,kE M ReNdi FeLicE..cOmE fArEi senZa dI tE?sEi tUtTa La MiA ViTa e Ti aMo dA MoRiRe :***************************** BiSkOtTiNa




Ti AmooOOOOOOOOOOOOooooooo aMoreEeEeEeeeeeee


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per [LoWil3] (521) | Scrivi un messaggio a [LoWil3]








Pagina visitata 10223 volte, ultimo aggiornamento : 08/01/2006 - 18.34
ultima visita il 28/03/2013 alle ore 00:28 da una ragazza di 29 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com