Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

AnGeLdj

nome:

Angelo
eta': 37
Citta'.: B4LT|MOR4
Descrizione: In Realtà mi sono Sfastriat e me Sfrastrià





N.B. PeR TuTtI gLi AmAnTi DeL GeNeRe HoUsE AcChIaPpAtEvI StO SiTo :
www.globalsoul.net/guest_mixes.htm ovvio solo per quelli con una tara mentale che và oltre la solita feccia di musica trasmessa dalle radio e discoteche mediocri!!!







Signori si cambia, o meglio ci si prova. Con la primavera alle porte si ha voglia di cambiare un po' la 'borsa dei dischi' che ci siamo portati dietri negli ultimi due mesi, anche se forse a questo punto c'è anche la voglia proprio di rinnovare i suoni più che solo i dischi.

Che la minimal sia un genere prettamente invernale lo si intuisce, ma l'uscita del nuovo disco di Trentmoller "Moan" remixato da RadioSlave e il ritorno di "Tides" ormai classico di Beanfield ora remixato (?) da Ripperton, indica chiaramente che il genere, quando accompagnato da un forte cantato, può tranquillamente continuare il proprio corso.

L'elettronica riesce ancora a farla da padrona con le produzioni di vario e soprattutto quelle che strizzano un occhio alla pista: Dave Spoon con 'This Machine', Funkermann e Fedde Le Grande con "Wheel in Motion", MTV & Noir con "Bassification" o ancora Prezioso & Libemann con "Pongo" oppure i remix di Paul C, Emanuele Inglese e Luca Agnelli per Claude Von Stroke (su GoDeeva) per finire con le ottime produzioni targate Stereo Seven Plus e visionate da Andrea Bertolini.

Sul fronte più ricercato, ancora potenti sono i suoni dei vari Danilo Vigorito, Joachim Spiet, Will Saul o ancora dei ragazzi della Sun Generation di Miki e con la release di DJ Sonic "Instinctive EP".

Ma sicuramente questo periodo è il più indicato per il ritorno della classic house, quella che in questo periodo sicuramente diventa protagonista del Winter Music Conference di Miami.

E qui troviamo i Groove Junkies con Andy Caldwell con 'I Believe' su MoreHouse; lo stesso Andy con "Warrior" uscito su etichetta Airplane; Alfred Azzetto che presenta "Colors" su Purple Music; Martin Solveig con i remix del singolo di Bumcello "Dalila" su Mixture; Bob Sinclar che esce solo in Italia con i remix di "Give A Lil Love", cover definitiva di "Whistle Song" di Frankie Knuckles.

Insomma un sacco di produttori stanno per approdare "in vinile" con un sound più allegro, aperto, movimentato per la nuova stagione, perciò... si "cambia"!!



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per AnGeLdj (140) | Scrivi un messaggio a AnGeLdj








Pagina visitata 8544 volte, ultimo aggiornamento : 21/03/2007 - 01.11
ultima visita il 09/03/2017 alle ore 23:27 da una ragazza di 34 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com