Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

*AcTaRuS*

nome:

principe di fleed
eta': 33
Citta'.: Napoli - Ravensburg - Berlino
Descrizione: ALLA LARGA:

ipocriti, convinti, napulilli,montati, arroganti,superficiali









"
No change, I can't change, I can't change, I can't change,
but I'm here in my mould, I am here in my mould..."






SCORPIONE:


Influenzata dalla potenza aggressiva e dalla forza creatrice del segno la personalità scorpionica è complessa, animata da imperiose passioni, estrosa e individualista. I nativi del segno hanno un’intuizione profonda e penetrante che coglie con immediatezza il senso palese o recondito di ogni situazione, e li rende accorti, lungimiranti, spesso quasi medianici nelle loro percezioni. E’ bandita ogni superficialità, ogni sfumatura dal loro modo di essere e di sentire, che esclude mediazioni tra la ragione e l’istinto: estremisti in tutto, sono portati a soluzioni drastiche, a scelte irreversibili che a volte sono dannose in primo luogo per loro stessi. Ma come il loro emblema, l’animaletto che si trafigge da sé, non esitano a portare fino alle estreme conseguenze le reazioni dettate dal loro temperamento intenso e assoluto. Vivono il rapporto con il mondo esterno in uno stato d’allarme, che preclude al conflitto, pronti come sono a cogliere ogni più segreta motivazione del comportamento altrui, per controllare le situazioni e utilizzare tutte le loro strategie più efficaci per garantirsi il potere sugli altri. Essendo fondamentalmente introversi non esteriorizzano le loro emozioni, se mai le scaricano spesso violentemente, dopo averle a lungo covate nel loro animo. Reattivi quanto mai, e suscettibili, spesso scambiano per provocazione anche le più comuni divergenze e drammatizzano lievi contrasti che potrebbero essere facilmente risolti con un atteggiamento più morbido.

Queste difficili personalità hanno però anche notevoli pregi: una forza d’animo eccezionale che li aiuta a superare qualsiasi prova nella vita, una visione intelligente e anticonvenzionale delle cose, ambizione e grande senso di responsabilità nei confronti degli altri. In qualsiasi loro espressione sono totali e danno anima e corpo in tutte le loro iniziative. Naturalmente in amore riversano tutta la loro carica istintuale e tutta la loro drammaticità . Non esistono sentimenti delicati o tiepidi coinvolgimenti per gli Scorpioni e al loro magnetismo sessuale è difficile resistere. Con loro si vive sempre in un clima di assoluto che impegna su ogni piano i loro partner.
la prescelta sarà avvolta nella più vibrante passionalità, che non esclude il dramma della gelosia o le piccole vendette un po’ sadiche del partner Scorpione. E’ capace di grande attaccamento e se chiede tanto è disposto a dare altrettanto.
Provvisto di una sensibilita' acuta e di un intuito molto penetrante,se ne serve per analizzare lucidamente la realta'e le persone intorno,giudicate con un senso critico spietato.
Non è una persona facile da capire in quanto è molto gelosa di se stessa,ama il segreto e il mistero,vive emozioni intense e nascoste che si manifestano in un temperamento ombroso e brusco.
La fortuna nn gioca un ruolo preponderante nella sua riuscita,anzi deve contare soprattutto sulle proprie forze.













Ich Junge Vom Bahnoff Zoo


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per *AcTaRuS* (844) | Scrivi un messaggio a *AcTaRuS*








Pagina visitata 25752 volte, ultimo aggiornamento : 15/11/2012 - 01.06
ultima visita il 29/10/2016 alle ore 23:37 da un ragazzo di 82 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com