Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

rage

nome:

roberto
eta': 33
Citta'.: bologna
Descrizione: Tutti vorremmo essere in cima alla montagna, ma la felicità vera è durante la scalata.

Il calabrone non può volare. La sua struttura fisica, la sua conformazione aerodinamica e il suo peso non gli permettono di alzarsi in volo. Il problema è che nessuno lo ha avvertito.

Ti sembrerà ridicolo ma è proprio così. Secondo tesi scientifiche il calabrone non è in grado di volare. Eppure lui ci riesce. Nessuno gli ha mai detto “Ehi guarda che tu non puoi volare” altrimenti ora vedremmo solo grandi scarafaggi con le ali camminare

Lui è lì, solitario che svolazza su qualche fiore, senza dar peso a queste dicerie. Lui vola, non è cosciente del fatto che non potrebbe farlo.

E a te è mai capitato? Qualcuno ti ha mai detto “Non sei portato per questa cosa quì” “Lascia stare che non hai le capacità”?

Beh se ti hanno detto queste frasi hai davanti a te due scelte. La prima è che dai ascolto a quello che dicono le persone e cominci a camminare. La seconda è che apri le tue ali e cominci a volare.

Nessuno deve decidere quello che puoi o non puoi fare. Solo tu scegli. Dimentica quello che ti hanno detto e un passo alla volta riprenditi l’arte del volo. Io ti dico che puoi farlo. Tu che ne dici?

Yesiwant.



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per rage (15) | Scrivi un messaggio a rage








Pagina visitata 2295 volte, ultimo aggiornamento : 05/10/2012 - 18.12
ultima visita il 07/12/2017 alle ore 21:09 da un ragazzo di 45 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com