Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

FaB1O^oNe^

nome:

FABIO
eta': 37
Citta'.: NAPOLI
Descrizione: Ciao mi kiamo Fabio...Sono molto simpatico e divertente amo molto la musica(mi divertivo a fare il DJ)Nelle ragazze amo la femminilità e la dolcezza e allo stesso tempo odio la volgarita'e l'indifferenza(e a ki nu se fa'e fatt suoje o e tropp curios),segno zodiacale Pesci,sono dolce...timido...introverso...testardo...coccolone...romantico...passionale(posso dare tutto me stesso per la mia donna)deluso a volte malinconico...comprensivo(ma se mi fate perdere la pazienza...)in verità tanti sono gli aggettivi ke almeno in parte potrebbero descrivermi...I miei hobby sono:Pc,Internet,Musica,Shopping e Passeggiare (Specialmente in Dolce Compagnia)

P.S.non basatevi solo sull'aspetto di una foto come fanno molte persone superficiali si puo conoscere meglio la persona parlandoci!NON SOPPORTO LE PERSONE ARROGANTI E SOPRATTUTTO PRESUNTUOSE, CREDO DI ESSERE UNA PERSONA EDUCATA, E CHIEDO CHE LE PERSONE SI COMPORTINO IN TAL MODO CON ME....

.... E POI NON SOPPORTO CHE QUANDO DAI IL BENVENUTO O SALUTI UNA PERSONA,E TALE PERSONA NON RISPONDE! AL PAESE MIO SI CHIAMA SCOSTUMATEZZA O MALEDUCAZIONE!!!!


E INOLTRE.....Fabio: Riprende l'antico nome gentilizio Fabius e Fabia, forse un originario soprannome derivato da faba, "fava", o di origine etrusca, oppure dal nome di uno dei figli di Ercole. L'onomastico si festeggia il 11 maggio in memoria di s. Fabio, martire del III secolo....Vuoi vede' che cio i poteri?!? -.- Varianti straniere: Fabian, Fabien (francese).

Le caratteristiche dei PESCI:
E' l'emblema naturale della servitù paziente e dell'obbedienza; significa conferma, e anche battesimo per mezzo dell'acqua; ci indica il divino proposito del grande cielo. Questo ciclo inizia con il fuoco dirompente, lampeggiante, dominatore di Ariete e termina col suo opposto diametrale: l'acqua, simbolo dell'equilibrio universale. I Pesci sono l'ultima emanazione del Trigono d'acqua, e sono la costellazione di Nettuno. La gemma mistica dei Pesci è l'eliotropia. Il giorno fortunato è il venerdì. I numeri fortunati sono il cinque e l'otto. I colori fortunati di questo segno sono tutte le sfumature della lavanda. I luoghi più propizi al successo sono le spiagge e le città vicine all'acqua.Pesci è un segno d' acqua .
I nati nel segno dei pesci sono estremamente sensibili, e risentono facilmente anche della più piccola quantità di critiche. Non gradiscono discussioni che invece di affrontare eludono mettendosi da parte. Infatti spesso si arrabbiano e si ritirano in se stessi. I pesci possono essere molto dolci romantici passionali,ma anche pessimisti e soggetti a depressioni e per loro è estremamente importante avere dei rapporti che li aiutino ad affrontare le difficoltà.Quando si innamorano divorano il partner con passione, ma appena questa ultima si affievolisce cercano una nuova fiamma (Be dipende nn e detto che sia sempre cosi ^__^ ) S O N O S I N G L E



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per FaB1O^oNe^ (67) | Scrivi un messaggio a FaB1O^oNe^



Leggi il Blog di FaB1O^oNe^






Nick precedente: FaBiO^oNe^
Pagina visitata 16484 volte, ultimo aggiornamento : 27/04/2011 - 19.41
ultima visita il 20/01/2016 alle ore 21:53 da un ragazzo di 37 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com