Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicit!
 
 

n|25

nome:

Vincenzo
eta': 33
Citta'.: Naples-NEVE-
Descrizione: Descrizione?? Un cazzo di volatile a volte!!hahaha



Avvertimento:ENTRATE A VOSTO RISCHIO E PERICOLO, QUI NON CI SONO PELI SULLA LINGUA.. SOLO I PENSIERI,PIU VERI, SE VOLETE LA PORTA E APERTA, MA NON ROMPETE!






Come quel sogno, talmente bello che alla mattina non riesci a ricordare, percheàsai bene che era solo utopia-IRREALE-










Silvia....silvia...caà c' stann' e pinguin'....

Silvia: Dove stanno pinguini??

A CAS!

HAHahahahahaha...









Alla fine...fondamentalmente..cioeà à€šà‚à¨, guardando la realtaà, lo sanno anche i bambini, lo sanno tutti,che chi gioca con il fuoco, finiraàcol bruciarsi, adesso prendete FUOCO!
Se fosse stato si, avrei detto no, se fosse stato no, avrei detto si,anche se alla fine FALSO!!!















Cenere eravamo e cenere torneremo, non c'e tempo per il dolore, c'e il tempo per la razionalità, perche fa bene, c'e il tempo per i tuoi pensieri, ma il dolore non puo esistere, sarai cenere, allora sorridi prima di bruciare!

Puffff








Cazzo non si piglia le accento..ti quando scrive e con l' accento è <----esce cosi...che lota!


Mannagg' a (bestemmia), santo (bestemmia e padre (Aribestemmio)
Domani arriva il mio Bro ed io non ci sono, è una cosa materiale questa, alla fine lo sa che con lui ci sono sempre!
You are everytime in my head!






Ci sta un motivo se sono ancora vivo, se ancora non mi sono ammazzato o ho sbagliato su un kicker grosso, o se quella valanga non ha preso me e portato sotto del tutto? ci dovrebbe essere? Si ma certe risposte non so da dove tirarle fuori, ma certo una motivazione ci sta se non mi avete mai visto per terra, e di motivazioni ne potevo avere fin troppe!







Tipo un orsetto piccolo bianco, tipo con un cuoricino rosso sul petto che canta only youuuuu e si muove...tutto tenero...hahahaha so diventato scemo.. -.-





Ogni parol è na guerr'!



Sti deficenti non solo non sanno fare i kicker, o li fanno piccoli, dannati idioti che vi danno i soldi per grattarvi le chiappe, ma fanno saltare le gare perchè non hanno voglia di farsi il culo, con la buona volontà si poteva fare...echecazzo!!


Lei è tutta Buona buona buona buona!!






Dani Fernandez una volta disse: Si tu rota salta siempre, si tu no rota no vale niente!
tradotto:Se vai a stecca salti sempre, se non vai a stecca non vali niente!(Ovviamente riferito allo snow!)









Aggiornata la FOTO....Fs1 indy nosebone... anni fà!!

















Silviaaaaaaaaaaaaaaa......mi fai gli scherzi???
Silvia: Cosa succede?
le finestre devono stare chiuse, soprattutto quando:
A: la camera è la mia!
B: Ci sono in pinguini all esterno che vogliono entrare per il freddo che fa!
HUAHUAUHA!



















Ma cazzo, uno si sveglia alla mattina presto.. arriva a lavoro, fatica ore, esce dall' ufficio per tornare a casa, e si ritrova due stronzi con una pistola che la puntano in faccia a tuo padre per avere la bmw che sta sotto il tuo, ed il suo culo!Cristo queste sono le cose che ti fanno passare la voglia di campare in una citta dominata dalla malavita di sfaccimma da guagliuncelli di vent'anni che fanno rapine a mano armata!Non guidavo io, non avrei saputo cosa fare, sicuramente ho avuto paura, ma dopo ho realizzato, la cosa è durata poco!La pistola sbatteva sul finestrino accanto al viso di mio padre, forte, volevano spaccare il vetro, o forse solo mettere paura!
Quel figlio di buona donna che è mio padre,anche se adesso se ne rammarica, ha guardato nell specchietto, e non notando nessuno dietro ha messo la retromarcia e si è fatto 3 metri indietro, loro spaventati e preoccupati che li mettessimo sotto si sono dati alla fuga,ma mi domando, si puo viviere nella paura?Quando la gente capirà che non ne vale la pena, che se dentro al bmw ci stava un fetente di merda pià di loro, sparava per primo??
Napoli calmati!E mio padre, da una parte rammenta che in quella macchina io c'ero e che se sparavano, potevano prendere anche me, la cosa giusta non è stata fatta, e ci è andata bene, e se ci sarà una prossima volta, non so cosa farò..la convinzione del mio Daddy è quella che la doveva cedere senza questioni, alla fine non l ha fatto...Ho avuto tanti pensieri in pochi secondi, spero che crepino quei due figli di puttana!
Be calm guys, non può piovere per sempre!













Avete notato??Gira tra di noi, si è infiltrato in mezzo a noi, come se esistesse da tempo, ed infatti è cosà..ma noi siamo a Napoli, siamo in ritardo viviamo in un mondo parallelo e le cose ci arrivano con anni di ritardo!
E tra di noi, dopo anni in giro per il mondo, dopo anni che a roma si vede, saranno 8 9 se non di pià...ragazzi si chiama SKATE FASHION.. praticamente bande di idioti vestiti tutti uguali e questo è normale, perchè lo sapete che siete tutti uguali, standardizzati il pantalone rich di sfaccimma che mi fa cagare lo pagate caro e non ha un cazzo, veramente triste!
Oramai ci stiamo avvicinando al tempo dello Skate fashion, cioè lo stile dello skater a chi non sa neanche cazzo è un ollie... e tutti a seguire la moda, dopo 13 anni che io lo sono lo faccio e in giro mi guardano male, piano piano vi standardizzate e passerà anche questa, per voi è un passaggio di moda, perchè se non hai quel pantalone non sei un figo,se non spendi i soldi per QUELLA marca non vali niente...GET UP STAND UP, you are all the same!Non compro un pantalone non so da quanti anni, e alla fine se non fosse per to:fino has crabs avevo ancora robba vecchia, perchè io me ne sbatto,perchè vi andate a fare le lampade,siete delle donne , ma avete il pisello e non capisco, un poco mi intristisco, ma alla fine è normale che per essere accetato non puoi non andare verso lo standard...io NON VOGLIO ESSERE ACCETTATO IO NON VOGLIO ESSERE COME VOI, IO NON VOGLIO, PERCHè VI VEDO E MI DATE FASTIDIO, AGLI OCCHI SULLA PELLE, PARLO CON VOI E VEDO CHE AVETE UN CRICETO NEL CERVELLO ,CHE TRA 13 E 20 ANNI NON CAMBIATE DI UN CAZZO!
Ringrazio To:fino, che fa bella robba e mi sponsorizza per quello che è una passione, e perchè c ho dedicato una vita!
WWW.TOFINO.IT <----CHECK IT OUT , ED A BREVE LA NUOVA COLLEZIONE VI FARà FLASHARE DI BRUTTO,ED ANCHE QUELLA DOPO, CHE GIà HO VISTO!
TRA POCO FORSE NOTERETE ANCHE LA MARCA PIà BELLA DEDICATA ALLO SKATE ,TALE "VOLCOM"... VEDREMO!

PER QUESTA SERA VI DEDICO LA CANZONE DI BASSI MAESTRO S.A.I.C. PERCHE S.I.C. PER ME E VECCHIA, PER VOI SICURAMENTE NUOVA!NEL CASO ENTRAMBI!CYA!
































Facciamo cosà. per rendere le cose pià semplici, quello che penso di voi me lo tengo stretto stretto, e voi intanto evitate di giudicarmi, di mettere bocca, di pensarmi di guardarmi di commentarmi, ed io tenterò senza certezza di riuscita a non farvi fuori quando vi vedo, che ne dite? Oppure devo ASCOLTARE le vostre stronzate , per poi rispondervi, distruggervi con le parole ed incominciare con le mani visto che non mi sazio mai, evitate di farmi schizzare cazzo!
SONO UN CRISTO DI SCHIZZATO NON E DIFFICILE CAPIRLO, ALLORA PERCHE GETTARE BENZINA SUL FUOCO, NON ANDATE PREMATURAMENTE INCONTRO AD UNA MORTE PIU CHE CERTA, EVITATE, RIESCE MEGLIO,PICCOLI STRONZI!



E SUKATE!


P.S. QUESTI KICKER FATELI GROSSI GROSSI PIU GROSSI... HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....CAZZO HO DETTO GROSSI!




















Ho capito solo adesso cose di me che non pensavo potessere affiorare cosi facilmente da me stesso:Sono un pezzo di merda, totalmente paranoico, stento a mantenere la linearita che esprimo!SaVe Me FrOm MySeLf....

-.- anzi pià giusto, faccio cosà... me ne fotto!





RIPETO: SE ANCORA NON MI AMMAZZO E GRAZIE AL CAZZO!(TNX TO WILLIE!)













Stasera faccio il
buono... e allora incomincio a suggerire musica da ascoltare,anche se qui quasi tutti vanno per l house, cambiamo le carte in tavola:
Movies degli Alien ant farm

shadow on the sun degli audioslave(Prima erano i rage against
the machine, il cantante ha avuto problemi alle corde vocali e sono diventati audioslave, lui non canta più

float on dei Modest mouse

February stars dei foo fighters

next year dei foo fighters E good riddance dei green day(che DEDICO all amore mio, la DONNA-VIAGGIO)

I want you to be free!(MOVIES DEGLI ALIEN ANT FARM)

cya!



























Ho bussato alla porta del paradiso...mi ha aperto un angelo, ed appena l ho visto mi sono innamorato...
I love You So Sweet girl!














Dopo che passi molti giorni in un posto, che per varie motivazioni può essere rassomigliante all idea che hai del paradiso, e lo condividi anche con la persona che ami e che ti ama...il ritorno a casa, solo, al freddo, beh...diventa antipatico.. e domani??
Domani lavoro, ma poi rivedrò il mio angelo...




mai capitato di vedere chiaramente nel buio?
Non credevo potesse esistere.
ancora non ci credo.
tutti possono sbagliare.
mi sbagliavo.
esiste eccome.
esistiamo noi!
Mai capitato di sentire lo stomaco in fuoco in tre secondi e poi niente?
grande.
a volte talmente tanto da far paura.
è normale!?!
non riesco a non materializzarmi nel futuro...mi chiamano papà!
è solo con lei però la variante!
Come una domenica mattina.
24 gradi ed il sole in cielo.
tutti sorridono, ma il primo sono io!
Come se alla mattina mi fossi svegliato con un suo bacio.
lei accanto a me!
Ho sempre sorriso in vita mia.
La bocca più larga di così è impossibile ora...

che se tutto fosse stato normale
se tutto fosse stato classico
Se non fosse stato tutto così...così...
Grande
Forte
Bello
Impetuoso
Fuggente
Statico
Vero
Infinito
Lucente
Spaventoso
Inaspettato
Incredibile
Impassibile
Geniale
Condivisibile

Se non fosse stato così.... non sarebbe stato!
Alla mia bimba, che emana luce!
Brilla piccola grande stella, anche per me!

I love u!































Ieri non c'ero! -.-



























Ed oggi ci sono alle 9 del mattino....
qualcosa non va...
qualcosa va troppo..
IO vado troppo!
Uff!



























Difficile da capire...
Prima di nascere, io sono morto ...
Prima di respirare, ho spirato!
Vivo per 2.. sei con me?
Come un Dio!
Un altro mi fa i dispetti e tu mi segui e mi aiuti!
Hey tu...lassù... mi senti?
Sempre vero?Già sai che mi riprenderò tutto...
Già sai che ho imparato a non soffrire..
Inutile tentare...escludo ciò che potrebbe darmi noia!
Il potere su me stesso...fatto e rifatto..e tu lissù manda quello che vuoi, perchè io ti sorriderò e sghignazzerò sempre!
Sono già morto e non mi fa paura la fine, perchè io sono la fine, ma avrai tempo per capirlo!
Vivo nel futuro...è come se già conoscessi tutto...
Il tempo è il mio significato... egli mi da ragione..ma vuole riprendersi se stesso e allora mi fa attendere!
Vado a volare...perchè liggiù ci siete voi..già..io sono tra il paradiso e questa merda...
Creperò una seconda volta..ma sorriderò in faccia alla morte,perchè sono sopra ogni cosa!
Cerca...cerca...che tanto qui sono un ologramma!


Bella la doccia!No -.-"?
Ma il metal spacca----WAAAAA





















































I'm a fucking AbRa MasSaCre!E mo so cazzi vostri!


Eppure sento... e non sono cieco!
Capisco, ma capita di decidere, di scegliere , di non voler ammettere a se stessi dati di fatto inconfutabili e ci si racchiude in un mondo...ovattato...sconcertante,ma finto!
Determinate cose, non mi sono del tutto chiare, potrei dire che è una delle prime volte che mi succede.
ma non sono il tipo che prende e va via prima di aver compreso ogni piccola cosa, ciò che mi interessa tento di portarlo a termine o almeno lo faccio fin quando questo ha interesse!
Sono abbastanza radicale su determinate cose,questo anche perchè ho le idee chiare,anche perchè ho più occhi e orecchie di quanto dimostro, anche perchè sotto sono un figlio di puttana, dal cuore buono,e capisci che lo sono e comprendi che ti sto inculando solo quando decido di fare il figlio di puttana, neanche a farlo apposta, lo capisci al volo quando ti sto per inculare, ma prima non lo avresti mai sospettato.
Pacifico, fin quando qualcosa non smuove le acque.
c'è pace e guerra!Ed insieme non possono coesistere, almeno io non ci riesco!
Vedrai tutto il fuoco e le fiamme prima che esploda nei miei occhi.
Capirai che la guerra è iniziata e non si faranno prigionieri!
E le armi saranno tutto ciò che può ferire!
E il dolore regnerà in eterno!
Eliminerò ogni minimo ostacolo!
Quando tutto finirà, arriverà la pace, che sarà nuova e mai ascoltata con tante orecchie!

Buon lavoro...
ASSTRONZO!!







Ma quanto adoro questo testo!

Capa Rezza- Chi Cazzo Me lo Fa FARE!




Ué gente, stasera si va tutti in discoteca". Mi guardo in giro e ammiro cose mai viste, puttane moraliste miste a mistiche sataniste, sono triste, qualcuno mi dica se esiste una briciola di coerenza, senza questa non mi resta che menare il DJ della festa; e basta! Hai rotto il cazzo co' sto disco, non digerisco l'underground, ti finisco giusto al primo round. Sti masticapasticche io l'impiccherei, mo' smamma, va da mamma che smazza ninna nanna. Nel cesso c'é una bona dalla pelle liscia ma da come piscia nell'interno coscia c'ha 'na biscia, mi guarda e mi s'ammoscia, va tutto alla rovescia, perché ciascuno non si prende il suo tipo Sciascia? Lascia che ti converta, stai all'erta, qualcuno mi avverta se porto la chiappa scoperta, diserta 'sto posto di merda, lascia stare, co' 'sto volume non riesco a parlare. Io mi chiedo chi cazzo me lo fa fare. "Ok! Allora tutti al concerto dei Gotici della Morte". 'Sti quindicenni c'hanno la malaria, la faccia pigra, fanno già uso di Viagra, nella sagra degli stolti gli stolti sono molti, folti stormi di gotici morti stateve accuorti! Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? Cagate su cagate mi riserva 'sta vita di merda che m'osserva, sul suo vetrino dove chino faccio la larva; la prendo larga questa curva, non sbando, 'sta musica mi ingrassa a vista tipo Marlon Brando, meglio un tango a Parigi, meglio Memo Remigi, meglio il demo dell'MC più scemo che 'sto casino, in questo bagno di folla non c'é bagnino, hanno lasciato tutti il cervello sul comodino, sul palco si vomita, tra noi ci si sgomita, andate a cagare! Mi sta venendo pure il mal di mare. Io mi chiedo chi cazzo me lo fa fare. "Vabbé allora si va tutti quanti allo stadio". Lasciami solo tipo Rita Pavone se vai a vedere la partita di pallone perché non vengo con te, quella non é brava gente, s'impone violentemente, a spinte, smantellate immediatamente. Slogan teppisti che sanno di inni fascisti, su 'sti spalti stanno tifosi misti a terroristi, hai voglia a stare triste se ci scappa l'omicidio, sta caciara mi da un senso intenso di fastidio. Hooligans e svastiche binomio perfetto, ti metterei quel palo dritto nel culetto con lo scudetto, troppi Ultrà cafoni senza nomi c'hanno mani armate, come diceva Antoine quelli ti tirano le pietre. Sputi, monetine, carta igienica. Domenica ci si porta anche la tromba per la carica, mi sa che nemmeno alla banca del seme ho visto tanti cazzi messi insieme a saltare, a volte vorrei risanare ma... Io mi chiedo chi cazzo me lo fa fare.






Esprime in pieno determinati miei punti di vista, non sentitevi tirati in ballo e... nooooo... non fatelo!!
HAHAH!


















Incomincio, ma non credo di finire...

A chi mi ha cresciuto, a Mario e Patrizia, ad Adi gelosone.
Ad un passato pieno...ad un futuro a cui tendo
come una corda di violino, perchè sarà ancora più pieno!
A chi mi ha fatto male,a chi non si è importato di me, a chi ha pugnalato alle spalle, a chi mi ha preso a cazzotti, in faccia, al mio sangue dal naso,al motorino con i pezzi che cadono, ad Andrea Loffredo, a mia nonna,al Barone, Allo zio FETENTE!
Alla combriccola di capri, alle doppiette alle risse, a Paola,
a tutti coloro che mi scacciavano, per paura, a chi mi apprezzava perchè capiva, a chi non mi cagava...
A chi mi ha odiato...a chi mi ha amato e non è stata ricambiata.
A chi ho amato e mi ha scalciato.
Al credulone che sono.forse ho imparato!
A rubare la benzina,al rischiare su 2 ruote come un cazzo.. a cadere e rialzarmi.. il tram che mi pigliava quasi quasi..
Alla mia testa di merda, che non smetto di essere come sono.
A tutti i miei amori.
Al punk, ai millencolin, all inizio che ritorna!
A Teo, a chi mi apprezza, mi fa ridere e mi da tanto.
Allo ska, ai litigi alla rabbia, ad una vita che per quanto incasinata, violenta,distruttiva, è stata costruttiva per me.
Alla neve, a ramiro,a Marinelli che mi tratta male anche quando non dovrebbe, al riding estremo, al male che mi sono fatto,ridendo!
A quello che non credevo di trovare, ad una dolcezza che non pensavo avesse.
A me stesso che sento scorrere dentro qualcosa di grande,che niente mi scalfisce, perchè sono fatto di un materiale strano.
A quando mi guardo allo specchio e non mi riconosco!
Se sono così, tutto riconduce al mio passato, un filo!
Se sono così, se vi piaccio o no, non prendetevela con me, ma guardate alle mie spalle, e prendetevela con il mio passato!
Grazie a voi, per me stesso, per quello che sono!
Un bacio, sulla guancia a quella persona che non ha ancora capito cosa sta facendo, che si domanda perchè, che quando si da le risposte gli escono gli occhi a cuoricino, a quella lì.
A quella signorina che ancora non vuole capire, a quella signorina!
Potrei andare avanti, a volte meglio fermarsi!

Buona sera!



























Un cerchio si forma, un cerchio si chiude, in un modo o nell' altro!
Niente resta, tutto va, come un fiume, come questo mondo che stiamo rovinando ed ancora non implode.
Quasi divertente, quasi un gioco.
Ed io chiuso, imploso.
Datemi la neve, la mia tavola!
Datemi il mio tempo ed il mio gioco, chiedo gentilmente, se mi verrà negato, userò la forza.
Decido e agisco, semplice!
Mi alzo e vado, stanco,poche ore di sonno sulla schiena.
Lavoro, casini, ufficio, la visione di perdere tutto, e di nuovo ricostruire.
Tanto anche con i bastoni fra le ruote continuiamo ad andare, sarà una cosa di famiglia!
Pà si Gruoss!
O YO-yo!hahaha!
















-----------------------------------------------------------------







18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18 18...

Mi scusi perchè ripete sempre 18??

Ecco.. n' at ca nun s fà e cazz suoj!

191919191919....


-----------------------------------------------------------------







Ho aperto la porta dell ufficio prendendo un respiro dal naso ed ho sentito...
Sta arrivando la primavera...
Che bella sensazione!
Sto stanco come pochi!


-------------------------------------------------------------


E cancello le mail vecchie... e leggo:




Be happy or die. Exaggeration is the inseparable companion of greatness.
We lose our hair, our teeth! Our bloom, our ideals. Life -- how curious is that habit that makes us think it is not here, but elsewhere.

Love is never lost. If not reciprocated, it will flow back and soften and purify the heart.He who lives without discipline dies without honor.

Readers are plentiful: thinkers are rare.

Well, if I called the wrong number, why did you answer the phone?

My motto is: Contented with little, yet wishing for more.

Husband a lie, and trump it up in some extraordinary emergency.

Men of my age live in a state of continual desperation.

Change is not only likely, it's inevitable.

In polite society one laughs at all the jokes, including the ones one has heard before.
Watch out when you're getting all you want. Fattening hogs ain't in luck. Guests, like fish, begin to smell after three days. Be good, be kind, be humane, and charitable love your fellows console the afflicted pardon those who have done you wrong.

Let us eat and drink for tomorrow we shall die.


Strano notare questa mail mandatami non so da chi...
davvero geniale!

Buonasera...chiedetemi come sto.
Mi fanno male gli occhi..poco ma sicuro..mi barcolla la testa...
Sarà la pressione!
AFFATICATO MI RIMANDO NEL LETTO.














Ed è andata così:
CloCk... Clock... prego entra.. questo è ciò!---|---
Ciò che vedi...è!
E fuoco e fiamme si dà al mio castello.
E da quelle senti, l odore acre del giorno che passa.
Ed un castello che non si spegne...
Prendo il legno, il resto...i resti..
Costruisco, come sempre, solo.
Perchè nulla mi appartiene ne desidera appartenermi!
E si...che tanto nulla mi è stato tolto...
Nulla mi verrà dato...
Confermo il mio eccesso...
E la morte fa meno paura...sempre meno..
Amica..
Gioca con me..non mi ferisce!

















nErVoSo-.-
Paranoico.
Stanco -.-"
e fucilatemi.
e fatemi fuori.
e basta!
e allora?
mica devo pensare.
Uff!
AfFaTiCatO anche dai miei pensieri
.
Spegnerei le luci per accendere una sigaretta.
Chissà perchè certa gente è così.
A certe domande non voglio dare una risposta.
Il tempo darà ad ogni mia questione un responso.
Il tempo rivendicherà ciò che sussiste nel presente!
Play my game.Stay on my rules!























La mia luce
Di notte il bagliore che illumina.
E nient' altro serve per star bene se non quella forte luce emanata dai suoi occhi.
Avevo bisogno di lei.
Ne avrò sempre!

















Con questo caldo che sta arrivando... un altro pò e mi schiatto sul gozzo con il BARONE.. e andiamo a prendere il sole... ed il caldo ed il sole...

Vieni con me amore?Dai che il gozzo mio è carino!
































Alle volte...
La mi testa su di uno spigolo...forte, sangue.. per non pensare.
Sono fatto male..o forse è un impressione.
E basta co chesta tortur'...
Ca nun n' vogl' cchiù sapè e stu dolor!
Che dentro mi rode.
E so fatto male.Non lo so.
Ma bast'...MO BAST'.
E nun' c facc' alla firnì!
Ca teng tropp' e che pensà...
E stutass stu cervell cu na pistol'...
Ca m agg' rutt' o cazz'...e rir' pecchè cià facc' ancor'!
E stu cultell' ch' girà dint' a piag'...
e che sfizio c' stà.. a ferit e svacantat'!
E firnimml'!
Vuless' a cap' mia ca schiatt'...BUUUU... nu bott' sol'.
Fosse colpa mia che non mi so adattare...
Provo a darmi scusanti senza trovarne una adatta, eppure non incolpo,non punto il dito, pecchè tant nun spess ncuoll' a chi!


Un estasi che spesso viene a mancare come l aria sotto il mare, ed i pesci che ti guardano e si domandano..spaventati da quello che sei.Datemi una bombola!

Un altra giornata di lavoro.
Stanco...Senza poter dire nulla...
Ed il responso lontano, da ciò che mi aspetto.
Un miraggio...sarà il caldo.. come totò..che vede il venditore d gelati...peccato che i miraggi mi stanno sul cazzo!


E si,stu cultell' e tienatill'...ca sinnò mo lev i'.. e t' appizz'!

HAaaaaaaaaa....
A volte meglio così!
















HAWRRRRRRRRR RRRRrrrrrRRrrrR!















Mai avuto niente di così...Di così..
Niente così.
Vedere al buio..questo mi appaga..
La NOSTRA forza..questo mi gusta.
Il NOSTRO parlare, anche se a volte difficile...questo mi piace.
Il nostro aiutarci.. questo vale.
Bello come il sole, splendete come la luna, forte come non mai.
Questo è davvero unico, e questo è ciò che non credevo potesse essere.
Il nostro letto.
La nostra macchina.
Cercherei casa...
Sollazzato continuamente! :P




Che style....










IO TOSSICO...LEI E' LA MIA DROGA...
E TOCCAMI E PENSAMI..E NON FINIRO' MAI!












Ho un letto e mille stelle.
Ho un soffito ed un muro con altrettante stelle... sono 600.
Torno a casa e mi trovo post-it sparsi in giro, era solo S.Vincenzo.. eppure qualcuno voleva renderlo speciale.
Dopo un pò di biglietti mi ritrovo a dover spegnere la luce.. e mille stelle brillavano intorno a me in quella stanza, niente a che vedere con la luce emanata dai miei occhi in quel momento.
Ho ricevuto un regalo stupendo da una persona stupenda.
Ragazzi miei, sono fortunato, innamorato e pieno di stelle.

Aurò...Sei bella,attraente,eccezionale,stupefacente, imprevedibile, incredibile, irragiungibile, impressionante, geniale...
**TI AMO**!




3 Mesi... 3 bei mesi... 3...3...mi sembra ieri... 3...ma forse so tre giorni... mi sbaglio..mica tre mesi... 3 GIORNI... ANZI 3 ORE!
you are...








Sono 5 mesi... non c'è bisogno di commentarli...
Qualsiasi commento sarebbe riduttivo..

*your little boy is in love with you*



sHURRRRRRRR...

Sti poveri deficenti che si coprono dietro un monitor per fare i deficenti con le ragazze...
sti poveri cristi che manco le palla hanno di campare e stanno a casa a mandare messaggi del tipo:
Ciao sono carlo ho 26 anni, perchè non ci facciamo due chiacchiere sei davvero bellissima.

SINCERAMENTE MI FATE PENA, E SOSPETTO CHE VOI ABBIATE SERI PROBLEMI, CHE PER CERCARE IL PELO DOVETE STARE NASCOSTI.
FU*K OFF..




Mi AuTodedico... perchè? non ne ho la più pallida idea.. probabilmente nel mio essere alle volte penso di potermi bastare.
Penso che alle volte l integrità di tutto possa restare lì fuori al freddo mentre io da solo sono all interno, di qualcosa che non ho modo di esprimere, come una sfera che mi rende semplicemente invisibile agli occhi di chiunque, un estraniazione della realta soggettiva, che viene applicata all esterno... ma che cazzo ve lo dico a fare??

The cars- just What I needed

I don't mind you coming here
Wasting all my time
'Cause when you're standing oh so near
I kinda lose my mind
It's not the perfume that you wear
It's not the ribbons in your hair
I don't mind you coming here
And wasting all my time
I guess you're just what I needed
I needed someone to feed
I guess you're just what I needed
I needed someone to bleed
I don't mind you hanging out
Talking in your sleep
It doesn't matter where you've been
As long as it was deep
You always knew to wear it well
You look so fancy I can tell
I don't mind you hanging out
And talking in your sleep
I guess you're just what I needed
I needed someone to feed
I guess you're just what I needed
I needed someone to bleed
I needed someone to bleed







ANDATE A CAGARE......TU ANCHE...



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per n|25 (53) | Scrivi un messaggio a n|25








Pagina visitata 4155 volte, ultimo aggiornamento : 13/02/2006 - 23.05
ultima visita il 12/02/2014 alle ore 17:52 da una ragazza di 31 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com