Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

valerio00

nome:

valerio
eta': 32
Citta'.: ercolano
Descrizione: sono un ragazzo molto solare e molto simpatico mi piace conoscere gente nuova.sono qua chi mi vuol conoscere donne sono qua ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



da valerio
qualcuno dice ke si può morire x amore,ma da quando esiste il mondo non si è mai sentitoke qualcuno sia morto.
con tanta gioia a tutte le donne di IRC NAPOLI DA VALERIO DA ERCOLANO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.


(1)Se potessi volare verrei a trovarti ovunque sei....
MI sdraierei accanto a te mentre dormi e con semplicità passerei
un pò di tempo con te,con semplicità,ascolterei i tuoi sogni,
ascolterei il battito del tuo cuore e sarei cosi vicino che potremo spingere la paura e te sapresti chi sono e io saprei chi sei.................


(2)Prendi in mano questo mazzo di rose e vai davanti allo specchio: vedrai il fiore piu' bello!



(3)Se chiudo gli occhi...vedo la tua luce, se sento la tua voce...ascolto la tua anima, se potessi sfiorarti...sentirei il tuo calore, se ti avessi vicino...sarei avvolto dal profumo della tua pelle.


(4)Sei tornata come una luce fioca nel buio della mia lunga notte, per chiedermi di essere quell'amico che non hai mai avuto, per chiedermi di amarti in silenzio, per chiedermi di soffrire per la tua felicità. Ed io ti son venuto incontro per regalarti quel sorriso perduto, che ho sempre desiderato rubarti per custodirlo nel profondo del mio cuore.



(5)Ho chiesto ad un pittore di realizzare un quadro che ritraesse te e ciò che provo per te, deluso mi ha risposto che non poteva in quanto al mondo non esistono dei colori così vivi e caldi.



(6)Non chiedere alla foglia di non muoversi, non può, c'è il vento. Non chiedere al sole di non sorgere, non può, c'è la notte. Non chiedere all'uomo di vivere in etermo, non può, c'è la morte. Non chiedermi di smettere di amare, non posso, ci sei TU!



(7)L'Amore non è pretendere ma dare... è dimenticarsi ma non dimenticare... è vivere fuori di se pur rimanendo in se... è riservarsi le spine e offrire le rose. L'Amore chiede tutto e può permettersi di farlo...



(8)L'unica differeza tra il capriccio e la passione di una vita è che il capriccio dura un pò di più.


(9)Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore ed è per questo che dal mio profondo del cuore ti dico TI AMO!



ciao a tutti DI IRC NAPOLI E A TUTTE LE DONNE VI AMO TUTTE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per valerio00 (44) | Scrivi un messaggio a valerio00








Pagina visitata 4505 volte, ultimo aggiornamento : 01/03/2008 - 19.49
ultima visita il 10/01/2011 alle ore 18:15 da un ragazzo di 33 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com